Accesso ai servizi

12/09/2020 - 13/09/2020

Rinviato al 2021 il Bike festival della nocciola



Rinviato al 2021 il Bike festival della nocciola


L’Unione Montana Alta Langa, l’Asd Ciclismo DiVino e l’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero comunicano che l’edizione 2020 del Bike Festival della Nocciola è annullata causa Coronavirus.
L’emergenza sanitaria globale legata alla diffusione del Coronavirus ha indotto gli organizzatori del Bike Festival della Nocciola, originariamente previsto per sabato 12 e domenica 13 settembre 2020, a prendere la decisione di annullare l’evento che avrebbe visto, dopo tre anni, il ritorno a Bossolasco come centro di riferimento del ciclismo in Alta Langa.
Troppe le incertezze in termini di salute pubblica e di possibilità operative per garantire un elevato standard organizzativo come quello che ha sempre contraddistinto l’evento dell’Alta Langa.
«Siamo consapevoli di effettuare una scelta difficile», dicono gli organizzatori, «ma siamo altrettanto consci che sia la decisione più saggia per consentire a tutti di uscire da questo problema nel migliore dei modi».

Per coloro i quali fossero già iscritti alla Granfondo Alta Langa 2020 lo staff organizzativo mette a disposizioni le seguenti opportunità:
1. Rimborso della quota versata.
2. Trasferimento della quota versata alla prossima edizione della Granfondo.
È necessario comunicare la scelta effettuata inviando una e-mail all’indirizzo info@bikefestivalnocciola.it.

Per qualsiasi informazione sono attivi i canali ufficiali dell’evento
Sito web: www.bikefestivalnocciola.it
Facebook: bikefestivalnocciola
Instagram: bikefestivalnocciola
Twitter: bikenocciola

L’Alta Langa e le Salite dei campioni vi aspettano… dopo la salita c’è sempre la discesa!